Pagine

venerdì 24 agosto 2018

Let It SnowCrash

dopo una settimana a Roma, torno a Gaeta e scopro che mi avevano portato via la macchina, c'era la festa del paese e i vigili avevano rimosso diverse macchine parcheggiate al porto, senza tralaltro il giusto preavviso; dovevo compiere circa 3 km a piedi in 20 minuti, prima che il parcheggio chiudesse, se non volevo pagare tutto il weekend di deposito; mi sono messo a correre con questo enorme zaino in spalla, tra le macchine imbottigliate nel traffico; cappello in testa, capelli lunghi... sono riuscito nell'impresa, l'associazione è stata immediata; avrei usato Forrest Gump nella videomusica; il browser della mia compagna andava in SnowCrash ogni due tre; avevo lasciato la tv accesa per vedere alcuni video di Aikido mentre facevo cose per casa e passando mi sono reso conto che era andata inspiegabilmente in SnowCrash; alcuni film che si incastrano perfettamente sulle dinamiche musicali che avevo composto mesi prima, li avevo già nell'hard disk scaricati chissa quando; gli ultimi giorni di composizione audio, prima di passare alla composizione video, diversi amici mi parlano ripetutamente di Matrix, decido di vederlo, l'audio di Morpheus, rielaborato e rimescolato era perfetto per la videomusica;

Nessun commento:

Posta un commento