Pagine

giovedì 17 maggio 2018

Radio Zapata

il compagno di mia sorella mi regalò il gratta testa pochi giorni prima della videocomposizione, lo guardai mi sembrava un antenna, lo installai sulla radio che avevo comprato; i due topolini di Bianca e Bernie furono decisivi per la videocomposizione, trovai il film durante la videocomposizione in un momento di stallo; le scene di Bianca e Bernie si incastrarono perfettamente con le dinamiche della musica composta mesi prima e con le altre scene degli altri film, guardare, anzi vedere per avere conferma della cosa; i due topolini eravamo io e la mia compagna con cui stavo da pochi mesi; dopo la pubblicazione di Radio Zapata successe che Pelù si mise la mia maglia, quella di Acaro Alcaloide e dello Snowcrash Project, come omaggio durante la trasmissione Music di Bonolis; nella videomusica si vede chiaramente un coccodrillone che suonando su un organo a canne spara in aria il topolino maschio; la mia compagna mi fornì una melodia messicana che si incastrò perfettamente con l'A E I O U che avevo trovato per il flash dei pupazzi messicani; gli altri film si incastrarono perfettamente tra loro e con le varie dinamiche musicali composte mesi prima come avveniva sempre; le voci che avevo estrapolato da un video che parlava di sciamani toltechi in molti tratti descrivono perfettamente le scene che si susseguono; ero solo uno strumento musicale ben accordato nelle mani dell'Universo;

Nessun commento:

Posta un commento