Pagine

giovedì 17 maggio 2018

Steal Like An Artist

durante la composizione audio, ero molto indeciso su quali dovevano essere le frasi parlate da inserire nel brano; nel mentre stavo componendo una delle sequenze audio e mi accorsi per sbaglio che la sequenza appena composta nello schema grafico riassuntivo della song dall'alto sembrava un F; F come Frank, Frank Zappa;

mi trovai per caso al mercato di Via Sannio e decisi di comprare un passamontagna; il giorno prima di comporre la videomusica, ero a casa di mia sorella, mio nipote si presentò con la maglia di Felix il gatto e decidemmo di vedere una cartone animato di Felix, proprio il cartone che mi servì poi e fu decisivo il giorno dopo per la composizione video; un mio collega il mese prima mi prestò la bicicletta, iniziai tutti i giorni a andare in bici a lavoro, usai poi la luce rossa dello stop della bici per i flash bz nella videomusica; dalla bici arrivai a Kintaro e alle bici dei ragazzini di E.T.; proprio poco prima di pubblicare la videomusica, Luogocomune pubblicò un articolo che parlava della mia arte, usai poi i commenti di quell'articolo per buona parte dei pezzi di testo sotto la videomusica; rispondevo anche a un tipo che mi accusava di rubare, rubavo come un artista; gli altri film arrivarono sempre allo stesso modo, in maniera apparentemente casuale, era una sorta di Reverse Engineering creativo, stavo praticamente ricostruendo la videomusica che in qualche modo era già stata scritta; i due topolini si presentarono anche questa volta, eravamo sempre io e la mia compagna;

all'inizio della videomusica si vedono Lupin e Jigen che scappano da una finestra e corrono su dei tetti; pochi giorno dopo la pubblicazione della videomusica inizio a dare lezioni di Aikido a Gino, sul tetto di casa, non avevamo altri posti dove andare, senza minimamente pensare all'associazione;

Nessun commento:

Posta un commento